FANDOM

Un Kishin è una delle entità più potenti esistenti nei due universi, sovrastata solo dagli Exorcist e talvolta dai Nefilim.

Un Kishin solitamente è posto a capo del sistema governativo, insieme alla sua dinastia/ famiglia.

Egl / Ella ha il compito, insieme agli Operator, di gestire l'intero sistema e garantirne la sicurezza, attraverso tutti i Proxy esistenti, da quelli indispensabili ( Observers, Operators etc.) ai meno importanti ( military proxy, simple operating proxy, demoni non-shinigami, studenti).

Kishin Ashura

A destra, la foto ritrae il predecessore dell'attuale Kishin.

Ashura Phantomhive Nagasaki.

Grazie ad egli, i Kishin esercitano un potere quasi assoluto in tutto il sistema governativo operativo, nonostante le aure dei Nefilim e degli Exorcist siano più pesanti.

I Kishin possono avere sostanzialmente più abilità, dal semplice controllo mentale al mutaforma, o come succede per molte giovani donne, avere la "red back curse", definita più comunemente "la maledizione dei mille uomini", ispirato al nome dell'omonimo ragno dal dorso rosso, anche se in genere le suddette donne vengono definite "vedove nere", poichè molto simili alla precedente specie di ragno.

Red Back Spider

Red back spider